Nell’ambito di un press lunch organizzato presso il ristorante Daniel Canzian, Nicola Di Troia e Federico Barbero hanno presentato WiP alla stampa del settore immobiliare e giornalisti di architettura, progetto e costruzioni. È stata raccontata la storia di WiP, la struttura divisa in tre aree di attività e la specializzazione in ambiti di lavoro definiti, condividendo obiettivi di sviluppo e prospettive di crescita. Alcuni resoconti della giornata sono visibili su internews.biz e Arketipo Magazine, che ha pubblicato un articolo sulle residenze Le Ninfee di Segrate; i partner WiP, inoltre, sono stati intervistati dal Quotidiano Immobiliare in merito alle direzioni che lo studio vuole intraprendere e alle esigenze odierne del mercato immobiliare in ambito di progettazione e ingegneria.

Guarda l’intervista:

 

 

 

 

Redazione
Redazione
Marketing e Comunicazione
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Redazione

Darsena Living

Oggi nel cuore di Milano, il Gruppo Kervis ha presentato Darsena Living: una nuova prospettiva nel settore residenziale in affitto, con una procedura completamente digitale e flessibile che ambisce a replicare questa soluzione in altre città italiane, partendo da Milano e Roma.

Leggi Tutto »
Marco Splendore

Una giornata fatta per ricordare

Il Giorno dei Defunti è una ricorrenza speciale in cui le persone commemorano e ricordano coloro che sono deceduti. Celebrata in diverse culture e tradizioni di tutto il mondo, questa giornata è un momento per onorare i defunti e riflettere sulla vita e sulla morte.

Nella maggior parte delle tradizioni, in questo giorno molte persone visitano le tombe dei propri cari scomparsi, portando fiori e accendendo candele. È un momento di connessione con il passato, di condivisione di storie e soprattutto di ricordi, di espressione del profondo affetto per coloro che non sono più con noi.

Leggi Tutto »
Redazione

Residenza e Rigenerazione Urbana – Modulo.Net

Il concetto di abitare sta subendo cambiamenti, influenzando anche l’approccio alla progettazione e al design.
Dalla metà degli anni ’70 in poi, sono sorti molti complessi residenziali densamente popolati, privi di aree verdi di qualità e servizi, spesso costruiti su aree non edificate consumando suolo.

Leggi Tutto »