WiP partecipa a Open!, iniziativa nazionale del Cnappc nell’ambito della quale gli studi di architettura aprono le porte a curiosi, visitatori e interessati per illustrare il proprio lavoro, gli ultimi progetti e le ricerche in corso.

Apriremo la nostra porta arancione venerdì 18 maggio dalle 14:00 alle 18:00: venite a scoprire gli ultimi progetti, la nostra ricerca creativa e la nostra sede, dove mettiamo in pratica quell’integrazione tra ambiti di lavoro diversi che è diventata la nostra forza.

Presso il nostro studio sarà allestita in esclusiva la mostra Punti di Fuga, che raccoglie una selezione degli ultimi lavori di Marco Splendore, Founding Partner WiP e Responsabile della divisione Concept Design. Le immagini in mostra illustrano studi visivi di progetti in corso di definizione così come suggestioni spontanee e indipendenti: il fil rouge è il punto di fuga, inteso tanto nella sua accezione geometrica quanto simbolica, sottotesto di idee progettuali utopiche, verso le quali “fuggire” nella propria ricerca creativa.

We are Open!

Redazione
Redazione
Marketing e Comunicazione
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Altri Articoli