Saverio Datteo

Saverio Datteo si unisce al Team di WIP in qualità di Tender Manager (Responsabile ufficio gare), che si dividerà tra Milano e Barletta supportando lo studio soprattutto sul settore pubblico e pubblico-privato.

Grazie al suo background ed alla sua esperienza, Saverio rappresenta una preziosa risorsa per WIP che con questo ingresso rinnova ancora una volta la strategia di crescita aziendale intrapresa nell’ultimo anno.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura, è una grande opportunità e sfida professionale per me e mi auguro di contribuire in modo significativo alla crescita ed al successo di WIP.”, commenta Saverio a pochi giorni dal suo inizio.

Saverio vanta una expertise professionale consolidata nel campo delle gare d’appalto pubbliche e private e negli anni ha maturato importanti abilità nella gestione impeccabile di processi di gara complessi per committenti di rilievo. La sua esperienza pluriennale gli ha consentito, inoltre, di affinare competenze specifiche e di acquisire una profonda conoscenza delle normative e delle procedure legate proprio ai bandi ed alle gare d’appalto.

Nicola di TroiaFounder & Business Development Director commenta: “siamo entusiasti dell’ingresso di Saverio, il suo arrivo rappresenta un ulteriore passo avanti per WIP e il suo lavoro sarà cruciale nella creazione di una nuova prospettiva e competenza all’interno del nostro team.  Abbiamo scelto di investire in questo ambito delle gare e di intraprendere un nuovo percorso strutturale perseguendo la linea strategica che abbiamo tracciato, di crescita ed evoluzione a partire dall’organizzazione interna. L’obiettivo, infatti, è quello di costituire un vero e proprio team dedicato alle gare che Saverio avrà il compito di fondare e guidare. È una nuova sfida che abbiamo scelto di affrontare e che sono sicuro rivoluzionerà positivamente il nostro approccio al mestiere”.

Redazione
Redazione
Marketing e Comunicazione
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Altri Articoli