Anche Wip Architetti ha partecipato all’evento “Sapore di Mare 2” organizzato giovedì 18 Luglio da Towant Architectural Events, nella splendida cornice dell’Hotel VIU Milan.

 

66855307_2399921640280411_1488031616298123264_n

L’iniziativa “Sapore di Mare 2”  rappresenta la festa d’inizio estate dell’architettura italiana dove sono stati invitati alcuni studi d’architettura milanese. I partecipanti si sono ritrovati per raccontare, attraverso un video, dove trascorrerrano le vacanze, con quali desideri, sogni e aspettative, in maniera assolutamente informale, semplice e non convenzionale,  con i piedi direttamente in piscina.  Particolarità di Sapore di Mare 2 è il fatto che tutto il contesto vuole rievocare l’atmosfera, i colori e le caratteristiche del celebre film di Carlo Vanzina con musiche, giochi estivi e atmosfere che rievocano l’omonimo film.

Sapore di Mare Milano‘ è un’iniziativa ideata e organizzata da TOWANT per MyrthaPools, azienda leader internazionale nella progettazione di piscine.

Al seguente link è possibile visionare il video realizzato durante l’evento –> https://www.youtube.com/watch?v=uh93j1dWepA

Redazione
Redazione
Marketing e Comunicazione
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Marco Splendore

Tra sogni e architettura

La giornata Internazionale dei Sogni è una celebrazione speciale che si tiene il 25 Settembre di ogni anno. Questa giornata è dedicata a riflettere sul potere dei sogni e sull’importanza di perseguire le nostre aspirazioni con determinazione e passione

Leggi Tutto »
Nicola Di Troia

Office Observer

Ci è stato chiesto: “Perché un affermato studio di architettura apre una nuova sede a Barletta?” E perché no? È un fatto di persone, luoghi

Leggi Tutto »
Paolo Viola

Le opere di difesa

Per le opere interne di banchina e comunque disposte lungo il perimetro degli specchi acquei portuali la loro forma deve essere preferibilmente quanto più possibile articolata.

Leggi Tutto »
Nicola Di Troia

WiP per il mondo di domani

Il pilastro fondamentale dell’architettura è il legame tra artificio dell’uomo e natura: per questo in questo settore il gioco di squadra è una prerogativa imprescindibile. Lo dimostra WiP Architetti, realtà con un team di oltre 70 professionisti che ogni giorno lavora per contribuire alla realizzazione di un mondo più bello, equo e sostenibile.

Leggi Tutto »