SDA Bocconi pubblica un libro dedicato all’importanza del management nella gestione delle società di progettazione, nato anche dai case studies raccolti durante i workshop in “Architettura & Management”, cui WIP Architetti ha partecipato dal 2011 ad oggi, tanto da essere citata fra le best practice.

Noi crediamo che sia possibile fare una differenza nel valorizzare il potenziale dell’architettura adottando una “cultura organizzativa di studio” cui riferirsi per la gestione delle commesse e per la motivazione delle persone che lavorano con noi.

Redazione
Redazione
Marketing e Comunicazione
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Marco Splendore

“Only One Earth”

La Giornata internazionale dell’ambiente è un importante promemoria dell’impatto che le nostre azioni possono avere sull’ambiente naturale. La WED, dal 1972 World Environment Day, coinvolge

Leggi Tutto »
Marco Splendore

Armonia tra architettura e natura

La Giornata Internazionale della Terra, che si celebra il 22 aprile di ogni anno, è un’occasione importante per riflettere sull’importanza della natura e dell’ambiente in cui viviamo.

Leggi Tutto »