Il 24 giugno ha aperto le porte a Milano il 44esimo punto vendita IPERAL.
La struttura sorge a nord-est di Milano, tra viale Monza e via Bressan, un’area fortemente urbanizzata con un’altissima densità abitativa e numerose attività commerciali. Il complesso si estende per una superficie di vendita di circa 1.500 mq e ospiterà spazi ariosi e funzionali.
Lo stabile ormai dismesso da tempo è stato completamente riqualificato, diventando moderno, funzionale ed ecocompatibile.
La nostra divisione Commerciale & Retail si è occupata del progetto esecutivo, direzione lavori e sicurezza, contribuendo a rispettare tutti i tempi di consegna, anche nelle settimane più critiche dell’emergenza sanitaria.

Redazione
Redazione
Marketing e Comunicazione
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Marco Splendore

Tra sogni e architettura

La giornata Internazionale dei Sogni è una celebrazione speciale che si tiene il 25 Settembre di ogni anno. Questa giornata è dedicata a riflettere sul potere dei sogni e sull’importanza di perseguire le nostre aspirazioni con determinazione e passione

Leggi Tutto »
Nicola Di Troia

Office Observer

Ci è stato chiesto: “Perché un affermato studio di architettura apre una nuova sede a Barletta?” E perché no? È un fatto di persone, luoghi

Leggi Tutto »
Paolo Viola

Le opere di difesa

Per le opere interne di banchina e comunque disposte lungo il perimetro degli specchi acquei portuali la loro forma deve essere preferibilmente quanto più possibile articolata.

Leggi Tutto »
Nicola Di Troia

WiP per il mondo di domani

Il pilastro fondamentale dell’architettura è il legame tra artificio dell’uomo e natura: per questo in questo settore il gioco di squadra è una prerogativa imprescindibile. Lo dimostra WiP Architetti, realtà con un team di oltre 70 professionisti che ogni giorno lavora per contribuire alla realizzazione di un mondo più bello, equo e sostenibile.

Leggi Tutto »