Hospitality Next Step 2024

HOSPITALITY NEXT STEP 2024

HNS24 è un format di WIP dedicato alle strutture ricettive del territorio, che si sviluppa in due mezze giornate di incontri, la prima il 20 novembre a Sorrento e la seconda il 22 novembre a Trani.

Il pubblico di riferimento è composto da albergatori ed amministratori di strutture ricettive locali che hanno in parte dichiaratamente espresso interesse a ristrutturare i propri alberghi nei prossimi 1 o 2 anni.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di agevolare il business dell’intera filiera di settore, riunendo in un unico luogo il target e facilitando incontri B2B mirati in grado di generare un circolo virtuoso di contatti per WIP e per tutte le aziende presenti.

HNS24 si propone dunque di far incontrare domanda e o erta, ampliare il network e cogliere opportunità, consentendo a professionisti ed esperti con interessi nel settore di farsi conoscere direttamente da chi è lì perché ha la reale necessità e volontà di ristrutturare la propria struttura ricettiva.

Nel 2024 vogliamo replicare il convegno non in una ma in due tappe (Sorrento e Trani) rivolgendoci allo stesso pubblico che già si è rivelato interessato nella scorsa edizione (Sorrento, 2021) e puntando a raccogliere adesione da parte del mercato pugliese anche grazie al supporto di Feder Alberghi che promuoverà l’iniziativa, insieme con gli enti e la politica locale che hanno già favorevolmente accolto l’iniziativa sul territorio pugliese.

GALLERY 2021

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO

SCOPRI L’AREA HOSPITALITY

powered by