Arch. Giorgio Vittorio Montorfano

WiP potenzia la sua squadra e annuncia l’ingresso nel team di 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗩𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗼𝗿𝗳𝗮𝗻𝗼 con il ruolo di Responsabile dell’area Commercial & Retail. 

Giorgio, con un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo dell’architettura e dell’ingegneria, si è occupato di progettazione a tutti i livelli, fino a ricoprire ruoli apicali. L’expertise multisettoriale ed una consolidata specializzazione nel commerciale l’hanno portato inoltre a divenire un punto di riferimento nel panorama del #𝗿𝗲𝘁𝗮𝗶𝗹.

“Siamo orgogliosi di accogliere Giorgio nel nostro team, si tratta per noi di una figura strategica ed innovativa, la cui trasversalità e multidisciplinarità in un settore come quello della Progettazione Commerciale, è un valore aggiunto, umano e professionale, per WiP imprescindibile” ha commentato 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗗𝗶 𝗧𝗿𝗼𝗶𝗮, Founding Partner di WiP.

L’articolo completo è disponibile su Re2 – requadro.com che ringraziamo. 

Redazione
Redazione
Marketing e Comunicazione
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Marco Splendore

“Only One Earth”

La Giornata internazionale dell’ambiente è un importante promemoria dell’impatto che le nostre azioni possono avere sull’ambiente naturale. La WED, dal 1972 World Environment Day, coinvolge

Leggi Tutto »
Marco Splendore

Armonia tra architettura e natura

La Giornata Internazionale della Terra, che si celebra il 22 aprile di ogni anno, è un’occasione importante per riflettere sull’importanza della natura e dell’ambiente in cui viviamo.

Leggi Tutto »