Martedì 19 settembre 2017 WIP Architetti partecipa alla quarta edizione di DJ ARCH NIGHT, iniziativa che coinvolge dodici showroom di design e oltre quaranta nomi dell’architettura contemporanea. Gli architetti diventano DJ per una sera: ogni studio partecipante mixerà la propria playlist e la migliore sarà votata sulla pagina Facebook di TOWANT, l’agenzia per eventi che ha ideato e realizzato DJ ARCH NIGHT. Lo studio che otterrà più like vincerà un viaggio di tre giorni a Ibiza. La manifestazione è gratuita e aperta al pubblico. Per accedere ai party è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all’evento. DjArch Night è un’iniziativa creata e realizzata da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni nel settore dell’architettura e del design che opera in Italia all’estero con iniziative ed eventi informali.

 

Redazione
Redazione
Marketing e Comunicazione
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Redazione

Darsena Living

Oggi nel cuore di Milano, il Gruppo Kervis ha presentato Darsena Living: una nuova prospettiva nel settore residenziale in affitto, con una procedura completamente digitale e flessibile che ambisce a replicare questa soluzione in altre città italiane, partendo da Milano e Roma.

Leggi Tutto »
Marco Splendore

Una giornata fatta per ricordare

Il Giorno dei Defunti è una ricorrenza speciale in cui le persone commemorano e ricordano coloro che sono deceduti. Celebrata in diverse culture e tradizioni di tutto il mondo, questa giornata è un momento per onorare i defunti e riflettere sulla vita e sulla morte.

Nella maggior parte delle tradizioni, in questo giorno molte persone visitano le tombe dei propri cari scomparsi, portando fiori e accendendo candele. È un momento di connessione con il passato, di condivisione di storie e soprattutto di ricordi, di espressione del profondo affetto per coloro che non sono più con noi.

Leggi Tutto »
Redazione

Residenza e Rigenerazione Urbana – Modulo.Net

Il concetto di abitare sta subendo cambiamenti, influenzando anche l’approccio alla progettazione e al design.
Dalla metà degli anni ’70 in poi, sono sorti molti complessi residenziali densamente popolati, privi di aree verdi di qualità e servizi, spesso costruiti su aree non edificate consumando suolo.

Leggi Tutto »