Anche quest’anno Wip partecipa all’iniziativa DesignDuels organizzata da Towant che si terrà Giovedì 4 Luglio alle ore 18.00 presso lo showroom H2Otto in via Crocefisso 27.

Si tratta di un unico appuntamento dove i 16 Studi di Architettura coinvolti, proprio come accade nel programma televisivo  “le Iene”, si sfideranno a rispondere in dieci secondi ad alcune domande poste dal giornalista Giorgio Tartaro, il pubblico presente eleggerà lo studio vincitore di ogni singolo duello.

Dopo ogni intervista passerà alla fase successiva il partecipante che riceverà più applausi, che saranno misurati con l’applausometro quindi siete tutti invitati a fare il tifo per Wip!

Redazione
Redazione
Marketing e Comunicazione
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Redazione

Darsena Living

Oggi nel cuore di Milano, il Gruppo Kervis ha presentato Darsena Living: una nuova prospettiva nel settore residenziale in affitto, con una procedura completamente digitale e flessibile che ambisce a replicare questa soluzione in altre città italiane, partendo da Milano e Roma.

Leggi Tutto »
Marco Splendore

Una giornata fatta per ricordare

Il Giorno dei Defunti è una ricorrenza speciale in cui le persone commemorano e ricordano coloro che sono deceduti. Celebrata in diverse culture e tradizioni di tutto il mondo, questa giornata è un momento per onorare i defunti e riflettere sulla vita e sulla morte.

Nella maggior parte delle tradizioni, in questo giorno molte persone visitano le tombe dei propri cari scomparsi, portando fiori e accendendo candele. È un momento di connessione con il passato, di condivisione di storie e soprattutto di ricordi, di espressione del profondo affetto per coloro che non sono più con noi.

Leggi Tutto »
Redazione

Residenza e Rigenerazione Urbana – Modulo.Net

Il concetto di abitare sta subendo cambiamenti, influenzando anche l’approccio alla progettazione e al design.
Dalla metà degli anni ’70 in poi, sono sorti molti complessi residenziali densamente popolati, privi di aree verdi di qualità e servizi, spesso costruiti su aree non edificate consumando suolo.

Leggi Tutto »