novembre 2022

Arch. Costanza Gammieri

Costanza Gammieri si unisce al team di WiP Architetti con il ruolo di responsabile dell’Area Offices. Costanza ha maturato oltre venticinque anni di esperienza come architetto presso molti studi di architettura a Milano quali Cini Boeri & Associati, Sintesi e Paolo Favole. In qualità di associato presso lo studio Goring&Straja ha svolto l’attività di architetto nel settore edilizia/interni e concorsi seguendo le fasi di progettazione e realizzazione di vari interventi contemporaneamente. Il suo compito è stato quello di seguire il progetto dalla sua fase embrionale a quella di cantiere e di supportare il cliente sin dalla definizione delle formalità burocratiche fino alla conclusione dell’opera. L’internazionalità ha contraddistinto gran parte della sua expertise consentendole di confrontarsi con ambienti multiculturali, nel luogo di lavoro così come in relazione a svariati stakeholders: clienti, partner, fornitori etc.

Costanza gode di ottime capacità di progettazione integrata e Project Management e ha piena conoscenza e di tutti gli strumenti di lavoro funzionali alla gestione integrale   di un progetto di architettura.

Laureata a pieni voti in Architettura presso l’Università di Genova, è stata segnalata sul quotidiano Il Secolo XIX come migliore e più’ giovane laureata dell’anno accademico 1993/1994.

Nicola di Troia, Founder&Business Development Director commenta: “L’ingresso strategico di Costanza conferma la nostra volontà di sviluppare l’Area Offices per poter soddisfare la crescente richiesta da parte del mercato in questo settore. Crediamo molto in Costanza e nelle sue capacità. Con lei abbiamo voluto puntare in alto in termini di complessità progettuale e siamo sicuri che saprà supportare al meglio lo studio in questa importante fase di crescita.”

Redazione
Redazione
Marketing e Comunicazione
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Altri Articoli