Wip Architetti parteciperà al SIA – Hospitality Design di Rimini

Wip Architetti presenta un format innovativo di stanza d’ albergo per la prossima edizione del SIA – Hospitality Design che si terrà a Rimini il 9-10-11 Ottobre 2019.

Insieme ad altri 7 Studi di Architettura avremo a disposizione un box espositivo all’interno della Rooms Area – pad. D3 del Quartiere Fieristico di Rimini. dove poter raccontare le nuove tendenze del mondo Hotellerie e gli scenari del futuro.

Il progetto presentato da Wip Architetti nasce con l’idea di trasformare una camera tradizionale in un vero e proprio “serviced apartment”.
L’ospite può prenotare e richiedere specifici servizi e ambienti all’ interno della camera, personalizzandola per una permanenza migliore. Lo spazio della camera viene quindi proposto con una veste neutra, e successivamente modificato con le varie proposte, rendendola Flessibile, Tecnologica ed Essenziale, per generare le diverse configurazioni prescelte dall’ ospite in fase di prenotazione.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>