We are Open!

WiP partecipa a Open!, iniziativa nazionale del Cnappc nell’ambito della quale gli studi di architettura aprono le porte a curiosi, visitatori e interessati per illustrare il proprio lavoro, gli ultimi progetti e le ricerche in corso.

Apriremo la nostra porta arancione venerdì 18 maggio dalle 14:00 alle 18:00: venite a scoprire gli ultimi progetti, la nostra ricerca creativa e la nostra sede, dove mettiamo in pratica quell’integrazione tra ambiti di lavoro diversi che è diventata la nostra forza.

Presso il nostro studio sarà allestita in esclusiva la mostra Punti di Fuga, che raccoglie una selezione degli ultimi lavori di Marco Splendore, Founding Partner WiP e Responsabile della divisione Concept Design. Le immagini in mostra illustrano studi visivi di progetti in corso di definizione così come suggestioni spontanee e indipendenti: il fil rouge è il punto di fuga, inteso tanto nella sua accezione geometrica quanto simbolica, sottotesto di idee progettuali utopiche, verso le quali “fuggire” nella propria ricerca creativa.

We are Open!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>