SIA – Hospitality Design – La nostra idea di Serviced Apartment

In occasione della prossima edizione di SIA Hospitality Design, che si terrà a Rimini dal 9 all’11 ottobre, WiP Architecture Technical Engineering presenta “Hospitality Next Step”, un innovativo concept di camera d’albergo. L’installazione a dimensione reale è allestita all’interno di ROOMS Hotel Design Lab, il grande spazio, all’ interno di SIA, rivolto ai professionisti dell´hotellerie che offre loro in esclusiva le proposte di otto prestigiose firme del design dell´accoglienza made in Italy.

Il progetto “Hospitality Next Step” nasce con l´idea di re-interpretare lo spazio dell’ hospitality in modo da assecondare le nuove esigenze del mercato nate dall’ evoluzione delle modalità di fruizione dei servizi alberghieri. Il modello di “Serviced Apartment” che verrà presentato all’ interno del SIA propone la coesistenza di funzioni diverse in un unico spazio: l’ospite può infatti prenotare e richiedere specifici servizi e ambienti all’ interno della camera, personalizzandola per una permanenza ideale.

Lo spazio della camera viene quindi proposto con una veste neutra, e successivamente modificato ad hoc, per generare le diverse configurazioni prescelte dall’ ospite in fase di prenotazione. Si tratta di una camera Flessibile, Tecnologica ed Essenziale.

9-10-11 ottobre

SIA Hospitality Design

Divisione Rooms

PAD D3- BOX 3

Quartiere Fieristico – Rimini

–> 27 Il QI Locandina 19 settembre 2019

–> 28 idealista_news 20 settembre 2019

–> 29 Informazione.it 25 settembre 2019

–> 30 compo_Arredo 1 ottobre 2019

–> 31 hotelmag.it 26 settembre 2019

–> 32 TTGItalia.com 26 settembre 2019

–> 33 Turismo_dItalia 1 ottobre 2019

–> 35 archiproducts.com 1 ottobre 2019

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>