Siamo attualmente alla ricerca di:

  • Architetto esperto in Due Diligence tecnica nell’ambito dell’attività di acquisizione/cessione di singole unità immobiliari così come di immobili cielo terra o di interi portafogli immobiliari. Il candidato sarà chiamato a svolgere un’analisi approfondita dei portafogli immobiliari per analizzarne le criticità, verificandone la conformità sotto il profilo edilizio, urbanistico, catastale, ambientale, e individuare le migliori procedure di adeguamento e regolarizzazione.Nello specifico il candidato dovrà eseguire le attività di seguito descritte: reperimento e analisi documentale, verifica della documentazione presente in VDR, stesura check list e formulazione Q&A con richiesta di integrazione della documentazione mancante, verifica stato autorizzativo in relazione a tutte la pratiche edilizie e verifica stato urbanistico in base agli strumenti vigenti, verifica stato catastaleSarà inoltre incaricato di seguire l’attività di regolarizzazione edilizia, coordinando le seguenti attività: rilievo unità immobiliari e stesura rilievo con software grafico, analisi dell’iter edificatorio del singolo immobile per la ricostruzione dello stato autorizzato, individuazione iter di sanatoria e condivisione dello stesso con le pubbliche amministrazioni, redazione elaborati grafici e compilazione modulistica, gestione istruttoria pratica attraverso il costante monitoraggio con la Pubblica Amministrazione.

    Lavorerà in team ma sarà anche autonomo nell’organizzazione del lavoro. Gestirà la creazione di reportistica specifica di Due Diligence tecnica immobiliare; curerà inoltre i rapporti con gli outsourcer verificandone il corretto svolgimento dell’attività, la qualità dell’output e il rispetto dei tempi previsti.

     REQUISITI RICHIESTI

    • Esperienza di almeno 3 anni nel campo della due diligence tecnica, ambientale in primaria società di consulenza immobiliare
    • Eccellenti capacità analitiche e organizzative e propensione al teamwork
    • Disponibilità a collaborazione con PIVA / full time

    FORMAZIONE E LINGUE

    • Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Gestione del costruito, Architettura
    • Inglese fluente
    • Ottima conoscenza di Office e Autocad

Inviare la propria candidatura al seguente indirizzzo mail: ufficiogare@wiparchitetti.com

  • Disegnatore/progettista impianti meccanici.
    Requisito preferenziale ma non vincolante è la buona padronanza di Autodesk Revit MEP. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
    Si cercano persone dotate di forte motivazione, capacità di lavorare in team e costante voglia di imparare e crescere.
    Si valutano profili con 1/2 anni di esperienza, oltre che di neolaureati.
  •  Disegnatore/progettista impianti elettrici e speciali. Requisito preferenziale ma non vincolante è la buona padronanza di Autodesk Revit MEP. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
    Si cercano persone dotate di forte motivazione, capacità di lavorare in team e costante voglia di imparare e crescere.
    Si valutano profili con 1/2 anni di esperienza, oltre che di neolaureati.

Inviare la propria candidatura al seguente indirizzzo mail: ufficiogare@wiparchitetti.com.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega il tuo curriculum