Siamo attualmente alla ricerca di:

  • Un neolaureato/a in architettura anche prima esperienza, per supporto allo staff nella redazione di pratiche edilizie e catastali. Le mansioni riguarderanno vari aspetti: sopralluoghi, rilievi, stesura elaborati grafici, preparazione pratiche edilizie. Requisiti/conoscenze richieste: laurea in architettura, ottima capacità di analisi e di sintesi, ottima capacità di relazione e attitudine al lavoro in team, conoscenza pacchetto Office, Autocad, disponibilità a collaborazione  full time. Attività da svolgere in sede. Gli interessati possono inviare la loro candidatura  tramite il modulo di contatto.
  • Un ingegnere elettrico/perito per la progettazione e DL impiantistica di impianti elettrici e speciali, con esperienza almeno triennale nel settore.
  • Un ingegnere meccanico, preferibilmente a indirizzo termotecnico, per la progettazione e DL impiantistica di impianti meccanici, con esperienza almeno triennale. Preferibilmente con esperienza in 818  (VVF).

Requisito preferenziale per entrambe le posizioni è la buona padronanza di Autodesk Revit MEP e la conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità a brevi spostamenti, anche all’estero. Gli interessati possono inviare la loro candidatura  tramite il modulo di contatto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega il tuo curriculum