Siamo attualmente alla ricerca di:

  • Un tecnico con esperienza in ambito CATASTALE (docfa e pregeo), TOPOGRAFICO (rilievi e tracciamenti), EDILIZIA (CILA e SCIA e PdiC in Sanatoria). Requisiti/conoscenze richieste: ottima capacità di analisi e di sintesi, ottima capacità di relazione e attitudine al lavoro in team, buona conoscenza delle procedure edilizie e catastali, conoscenza pacchetto Office, Autocad, disponibilità a collaborazione con PIVA / full time – attività da svolgere in sede .Gli interessati possono inviare la loro candidatura tramite il modulo di contatto.
  • Un architetto esperto in Due Diligence tecnica finalizzata a stabilire la conformità degli immobili dal punto di vista normativo tramite analisi amministrativa, catastale, urbanistica, edilizia ed impiantistica. Nello specifico, si chiede una buona esperienza nell’eseguire le attività di seguito descritte: reperimento e analisi documentale, verifica della documentazione presente in VDR, stesura check list e formulazione Q&A con richiesta di integrazione della documentazione mancante, verifica stato autorizzativo in relazione a tutte la pratiche edilizie e verifica stato urbanistico in base agli strumenti vigenti, verifica stato catastale.

Il candidato dovrà inoltre svolgere attività di regolarizzazione edilizia, pertanto dovrà avere acquisito un esperienza relativa alle attività di seguite elencate: rilievo unità immobiliari e stesura rilievo con software grafico, analisi dell’iter edificatorio del singolo immobile per la ricostruzione dello stato autorizzato, individuazione iter di sanatoria e condivisione dello stesso con le pubbliche amministrazioni, redazione elaborati grafici e compilazione modulistica, gestione istruttorie pratiche edilizie.

Requisiti/conoscenze richieste: laurea in architettura, ottima capacità di analisi e di sintesi, ottima capacità di relazione e attitudine al lavoro in team, buona conoscenza delle procedure edilizie e catastali, conoscenza pacchetto Office, Autocad, disponibilità a collaborazione con PIVA / full time. Attività da svolgere in sede. Gli interessati possono inviare la loro candidatura  tramite il modulo di contatto.

  • Un coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili ai sensi del D.Lgs n.°81 del 09 aprile 2008, abilitato allo svolgimento dell’attività. Si richiede esperienza almeno quinquennale, disponibilità full time, autonomia operativa, proattività. Gli interessati possono inviare la loro candidatura tramite il modulo di contatto.
  • Un ingegnere elettrico/perito per la progettazione e DL impiantistica di impianti elettrici e speciali, con esperienza almeno triennale nel settore.
  • Un ingegnere meccanico, preferibilmente a indirizzo termotecnico, per la progettazione e DL impiantistica di impianti meccanici, con esperienza almeno triennale.

Requisito preferenziale per entrambe le posizioni è la buona padronanza di Autodesk Revit MEP e la conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità a brevi spostamenti, anche all’estero. Gli interessati possono inviare la loro candidatura  tramite il modulo di contatto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega il tuo curriculum